Concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 2 posti di agente polizia municipale - area degli istruttori(ex cat. C)

Avviso pubblico: concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 2 posti di agente polizia municipale - area degli istruttori(ex cat. C)

Data :

4 giugno 2024

Si informano i candidati che la prova  orale prevista presso

L’auditorium scuola media Luzzi centro per giorno 06 giugno

2024 a partire dalle ore 09,00   si  terra’  in via San  Francesco presso i locali della Proloco situati di  fronte la sede Municipale -

I candidati interessati dovranno presentarsi nella data e luogo indicato, muniti di idoneo documento di riconoscimento la mancata presentazione equivale a rinuncia a partecipare alla procedura concorsuale

Il presente avviso pubblico ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati.

Luzzi lì 04.06.2024

Il presidente della commissione

F.to dott.ssa Marisa Immacolata Ginese

LUZZI PROVA ORALE

Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2024, 11:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?