Descrizione
AVVISO PUBBLICO
CHE in data 19.04.2023 ore 17,00, con modalità da remoto, la Commissione Concorso si è insediata e, oltre agli altri adempimenti di prima seduta, si è determinata per l’indicazione delle date relative allo svolgimento delle prove concorsuali, per come indicate nel bando,escludendo la preselezione. In particolare la Commissione ha precisato il calendario di cui al sottostante prospetto:
TANTO PREMESSO
PRESO ATTO che ai sensi del bando l’esame consiste in una prova scritta, a contenuto teorico e pratico, una prova di efficienza fisica, ed una prova orale, con il presente Avviso Pubblico
RENDE NOTO
CHE la PRIMA PROVA SCRITTA - consiste nella redazione di un elaborato teorico (tema) sulle materie previste nel programma d’esame, si svolgerà in data 10.05.2024 a partire dalle ore 09:00 , con assegnazione del termine di 2 ore , presso la sede “auditorium scuola media Luzzi centro”;
CHE la PROVA DI EFFICIENZA FISICA sono citate nell’art 7 del bando Programma, prove d’esame, valutazione , si svolgeranno in data 22.05.2024 a partire dalle ore 09:00 (muniti di certificazione medica di medico di idoneità sportiva, anche non agonistica, in corso di validità, rilasciato da medici specialisti in medicina dello sport che operano in strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate. La mancata presentazione del predetto certificato medico o la presentazione di un certificato non conforme a quanto indicato, determinerà la non ammissione del candidato a sostenere la prova e, conseguentemente, l’esclusione dello stesso dal concorso).
CHE la PROVA ORALE - consiste in un colloquio sulla materie delle prova scritta, si svolgerà in data 06.06.2024 a partire dalle ore 09:00 presso la sede “auditorium scuola media Luzzi centro”;
Resta inteso che, per come indicato nel bando, la Prova Orale include l’accertamento della conoscenza, a livello nozionistico, della lingua straniera e delle applicazioni informatiche più diffuse. Su tali conoscenze la Commissione, esprimerà un giudizio di idoneità, che non concorrerà alla determinazione della votazione complessiva ai fini della graduatoria, ma sarà condizione necessaria per il superamento della prova orale.
Nel caso non si raggiunge un giudizio di idoneità, il candidato sarà escluso dalla prova orale e non concorrerà alla formazione della graduatoria finale del concorso.
I candidati interessati dovranno presentarsi nelle date e luoghi indicati, muniti di idoneo documento di riconoscimento. La mancata presentazione equivale a rinuncia a partecipare alla procedura concorsuale.
Il presente Avviso Pubblico ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati.
Luzzi lì 24.04.2024
Il Presidente della Commissione
f.to Dott.ssa Marisa Immacolata Ginese
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2024, 12:25