Descrizione
Si informa l’utenza interessata che per poter usufruire dei servizi scolastici a domanda individuale di mensa e/o trasporto si deve presentare domanda di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025 sino al 31 luglio 2024
Modalità d’iscrizione
L’iscrizione ai servizi mensa e trasporto scolastico deve essere effettuata esclusivamente online, entro e non oltre i termini perentori stabiliti dall'Amministrazione Comunale, collegandosi al portale del Comune di Luzzi – Servizi Scolastici
https://www.amministrazionicomunali.net/scuola/?comune=luzzi
Documenti necessari per l’iscrizione
- ISEE 2024;
- Documento d’identità genitore richiedente servizio;
- e-mail valida;
- Numero di telefono.
Modalità di pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato collegandosi al portale del Comune di Luzzi - sezione
PagoPA con due modalità:
- direttamente online, tramite gli strumenti di pagamento abilitati PagoPA (carta di credito) previa autenticazione con abilitazione login con credenziali. Spid e Cie;
- scaricando e stampando l'avviso di pagamento per poter perfezionare il pagamento
presso uno dei punti PagoPA (es. punti vendita Lottomatica ed uffici postali).
Si rappresenta che la domanda di iscrizione non sarà presa in carico qualora i richiedenti risultino non in regola con i pagamenti pregressi.
Per info e comunicazioni contattare l’ufficio scuola al seguente indirizzo e-mail: settorecultura@comunediluzzi.it oppure al numero telefonico 0984541124.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2024, 10:37