Iscrizione Micro Nido Comunale

Data :

18 settembre 2024

Descrizione

ISCRIZIONE MICRO NIDO COMUNALE” SEZIONE PRIMAVERA” ANNO SOCIO – EDUCATIVO 2024 /2025

• Al Micro nido potranno essere iscritti bambini di una fascia di età compresa tra i 24 mesi ed i 36 mesi;
  • Il servizio è rivolto prioritariamente ai cittadini residenti nel Comune di Luzzi. In presenza di istanze ritenute valide in numero inferiore ai posti disponibili il servizio sarà esteso anche a minori non residenti.
  • Ad inizio anno educativo sarà possibile reperire presso il Nido Comunale la lista dei prodotti che dovrà essere fornita dai genitori per la cura e l’igiene degli stessi piccoli frequentanti.
  • I genitori sono tenuti a comunicare tempestivamente al Servizio, dopo la comunicazione di ammissione al nido eventuali allergie o intolleranze alimentari dei piccoli.

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL MICRO NIDO 2024- 2025 - Copia
AVVISO BANDO MICRO NIDo 2024 - 2025

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 09:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?